Uomini e Donne, Silvio incalza Gemma, il racconto hot del loro incontro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-20

A Uomini e Donne Gemma sembra aver trovato un pretendente davvero interessato a lei, le attenzioni hot di Silvio sembrano però mettere in difficoltà la dama torinese. Il cavaliere nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, ha dichiarato di essere molto attratto dalla Galgani e di essere stanco dei suoi continui tirarsi indietro davanti alle …

article-post

A Uomini e Donne Gemma sembra aver trovato un pretendente davvero interessato a lei, le attenzioni hot di Silvio sembrano però mettere in difficoltà la dama torinese. Il cavaliere nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, ha dichiarato di essere molto attratto dalla Galgani e di essere stanco dei suoi continui tirarsi indietro davanti alle sue avances.

Silvio ha precisato che il tempo del romanticismo è finito e che adesso sarebbe arrivato il momento che Gemma si concedesse, a tutto ciò il cavaliere ha aggiunto una serie di particolari hot di suoi avvicinamenti in piscina, manifestando tutto il suo desiderio di andare al sodo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato la dama ricordandole quanto in varie occasioni si sia lamentata per le scarse attenzioni riservatele dai cavalieri, alla Cipollari in particolare l’atteggiamento di Gemma ha lasciato pensare che la dama non sia realmente interessata a Silvio e che di fronte a un quarantenne non si sarebbe tirata indietro. Gemma si è detta disturbata dagli atteggiamenti espliciti di Silvio e dalle parole hot dettale dal cavaliere in un momento di intimità.

E’ intervenuta la De Filippi invitando la dama a non essere troppo rigida nei confronti di Silvio e di invitarlo a ballare. Il blocco si è concluso con il ballo tra i due, ma l’impressione è che non sia finita qui, la De Filippi ha sottolineato la rigidità della dama e quanto il ballo sia servito a poco se lei non si lascerà più andare. Situazione insomma in stand by, Silvio vorrà continuare la frequentazione della dama torinese? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche