Uomini e Donne, scintille in studio tra Gianni e Aurora, l’opinionista attacca la dama

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-03

Scintille in studio tra Aurora Tropea e Gianni Sperti durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio. E’ accaduto che a Federico piace Aurora “Lo ha dimostrato dalla prima puntata“ ha ammesso la dama. Non sono ancora usciti ma lei ha detto che recupereranno. Gianni Sperti ha fatto notare che nella scorsa …

article-post

Scintille in studio tra Aurora Tropea e Gianni Sperti durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio. E’ accaduto che a Federico piace Aurora “Lo ha dimostrato dalla prima puntata“ ha ammesso la dama. Non sono ancora usciti ma lei ha detto che recupereranno. Gianni Sperti ha fatto notare che nella scorsa puntata lui ha fatto una battuta chiedendo agli uomini del parterre “Chi se la porta via ?(Aurora, ndr)” ma lui non ha alzato la mano. Aurora ha replicato stizzita: “Perché era una battuta infelice la tua

Ne è sorta una discussione a colpi di accuse reciproche, secondo Gianni la dama è supponente e non ha voglia di conoscere realmente nessuno, Aurora ha attaccato Sperti dicendo che con lei non fa l’opinionista ma la provoca costantemente sminuendola davanti a tutti. Gianni Sperti trova strano che Aurora non abbia mai parlato di Federico prima d’oggi, questo gli fa pensare che a lei non piaccia lui. La puntata si conclude in tensione. La ritroveremo così anche domani? Vedremo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche