Uomini e Donne, Roberta Giusti a MondoTV24, stoccata a Riccardo Guarnieri “Mai sopportato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-21

Una Roberta senza peli sulla lingua come nel suo stile quella intervistata da Lorenzo Pugnaloni in esclusiva per MondoTV24, primo appuntamento della nuova stagione di interviste che il conduttore realizzerà per il portale. La ex tronista ha fatto una prima analisi sulle anticipazioni pervenute su Uomini e Donne, si è detta molto contenta nel sapere …

article-post

Una Roberta senza peli sulla lingua come nel suo stile quella intervistata da Lorenzo Pugnaloni in esclusiva per MondoTV24, primo appuntamento della nuova stagione di interviste che il conduttore realizzerà per il portale. La ex tronista ha fatto una prima analisi sulle anticipazioni pervenute su Uomini e Donne, si è detta molto contenta nel sapere che Federica Aversano sia diventata tronista, anzi la vede più indicata come tronista che come corteggiatrice, le augura di vivere anche il lato positivo dell’esperienza pur precisando che il ruolo è molto difficile, non si tratta solo di scegliere, ma di rispettare anche le emozioni di chi hai di fronte nonostante ci si sia fatti già una idea di chi si andrà a scegliere.

Roberta poi non ha lesinato una stoccata a Riccardo Guarnieri, non sopporta il suo modo di comportarsi, lo reputa una persona più attenta a rimanere in trasmissione e ad apparire che a trovare realmente un amore, queste le parole della ex tronista :

Riccardo ormai è prevedibile, il giochino di guardo il trono, pizzico il trono, ma poi non cambio perchè altrimenti perdo il posto in poltronissima ormai si è capito. Io Riccardo non ho una simpatia per lui te lo dico sinceramente, non perchè mi abbia fatto qualcosa è un bravissimo uomo, non mi piace questo pizzicare qua e là, questo tirare il sasso e nascondere la mano, lascia il tempo che trova. A Ida voglio bene, la reputo una donna intelligente, capisco che possa avere delle ricadute nei confronti di lui, ma i sentimenti fanno anche questo”

Potete trovare l’intervista integrale sul canale Youtube di MondoTV24

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche