Uomini e Donne, Roberta Di Padua si confessa su Andrea Foriglio e Riccardo Guarnieri: “Ecco la verità”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-04

Roberta Di Padua, icona di Uomini e Donne, rompe il silenzio e chiarisce la sua posizione nei confronti di Andrea Foriglio  svelando un retroscena inedito su Riccardo Guarnieri. In un’intervista esclusiva al settimanale ufficiale del famoso dating show, la dama ha deciso di mettere i puntini sulle “i”. Durante l’intervista, Roberta Di Padua ha voluto …

article-post

Roberta Di Padua, icona di Uomini e Donne, rompe il silenzio e chiarisce la sua posizione nei confronti di Andrea Foriglio  svelando un retroscena inedito su Riccardo Guarnieri.

In un’intervista esclusiva al settimanale ufficiale del famoso dating show, la dama ha deciso di mettere i puntini sulle “i”.

Durante l’intervista, Roberta Di Padua ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo alle voci di un possibile avvicinamento con l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli, Andrea Foriglio.

In modo diretto e senza mezzi termini, la dama ha rivelato di non aver mai avuto alcun contatto con lui:

Non ci siamo mai visti e mai sentiti, questa è la verità. Durante la trasmissione, ho espresso una certa simpatia nei suoi confronti, ma lui non ha mai cercato di mettersi in contatto con me, e io non avrei mai preso l’iniziativa. Quando una persona mi interessa, non ho problemi a correre il rischio di un rifiuto. Nella vita, io devo essere libera di scegliere e non aspetto di essere scelta. Non mi piace essere preda, io sono una cacciatrice.

Con il capitolo Andrea definitivamente chiuso, la dama del parterre over di Uomini e Donne ha rivelato un retroscena interessante riguardante il suo rapporto con Riccardo Guarnieri.

Roberta ha dichiarato di essere ormai indifferente nei confronti di Riccardo, poiché durante l’estate è accaduto qualcosa che ha fatto capire loro che non avevano futuro insieme.

Inoltre, ha svelato un gesto che l’ha lasciata perplessa:

“Durante le ultime due settimane di trasmissione, Riccardo mi ha inviato dei fiori anonimi. Ho mostrato il primo mazzo sui social, ma non il secondo. Dopo la fine del programma, mi ha chiamato e ho scoperto che era lui il mittente. Il problema è che in quel periodo, Riccardo stava frequentando contemporaneamente Giusy e Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovata una mancanza di rispetto nei confronti delle altre.”

Queste rivelazioni di Roberta Di Padua hanno sicuramente fornito uno spaccato interessante delle dinamiche di Uomini e Donne. Logicamente mettendo in luce la sua determinazione nell’affermare la propria autonomia e la sua volontà di non essere trattata come un oggetto di conquista.

Roberta ha dimostrato di essere una donna forte e consapevole delle sue scelte. L’intervista ha suscitato grande interesse tra i fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa affascinante protagonista.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche