mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Dopo l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono rimasti senza terreno fertile per i loro interventi a gamba tesa nel parterre del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Riccardo avrebbe dovuto raccontare a centro studio la sua serata con Gloria invece il racconto si è trasformato in un tiro a segno quando Guarnieri e la Di Padua hanno annunciato che sarebbero usciti a cena. Gianni Sperti ha sbottato definendoli una “coppia corrotta” e accusandoli di avere organizzato tutto solo per meri fini di visibilità.

Parliamoci chiaro, Gianni ha un pò interpretato il pensiero di tutti, dato che fino a qualche giorno fa Guarnieri cercava di recuperare disperatamente il rapporto con Ida Platano e la Di Padua sbraitava in studio nella convinzione che lei fosse l’unica donna di cui Alessandro Vicinanza fosse innamorato, tanto da cercarla con lo sguardo ogni volta che si sedeva nel parterre. Ma non finisce qui, Riccardo Guarnieri ha cercato di portare avanti ciò che gli riesce meglio, tenere il piede in due scarpe, il cavaliere ha infatti dichiarato di voler portare avanti entrambe le frequentazioni suscitando il brusio dello studio e le critiche degli opinionisti.

Dopo tali affermazioni le due donne si sono tirate indietro, Gloria perchè non se la è sentita di fare da terzo incomodo o comunque di far parte del teatrino ordito da Riccardo e Roberta, quest’ultima ha infatti giustificato il suo aver rininciato ad uscire con il volere evitare chiacchiere e speculazioni su di loro. L’impressione è stata quella che Roberta e Riccardo continueranno a creare dinamiche affinchè non si spenga su di loro la luce. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prova a ripescare Montesano, la Rai boccia la proposta, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI