venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela “Ecco perchè sono tornato”

E’ uno dei grandi ritorni di questa stagione nel parterre Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano rappresentano una delle ship più famose e discusse della trasmissione, sicuramente un ritorno, quello del cavaliere, che in qualche modo cambierà gli equilibri del parterre e chissà, forse sancirà il ritorno dello storico tira e molla con Ida. In una intervista rilasciata a Witty TV Riccardo Guarnieri ha spiegato i motivi del suo clamoroso ritorno nel parterre del dating show di Maria De Filippi, queste le sue parole :

Inizialmente la registrazione non è stata facile, era inevitabile un confronto con Ida, ma me lo aspettavo, mi aspettavo di peggio, ma  sono contento per come sia andata, senza rancore da parte di entrambi. Non sono tornato per corteggiarla, mi fa piacere rivedere Ida sorridere, c’è stato un momento di emozione quando ci siamo incontrati,  spero comunque per entrambi di trovare la persona giusta. Quando sono state tirate in causa le conoscenze che ha avuto Ida sono stato un attimo in imbarazzo, non mi sono sentito paragonato a loro, pertanto non ho sentito il bisogno di subentrare per dire la mia. La mia storia con Ida è stata una storia d’amore e questo già la dice tutta, le altre sono state conoscenze, quindi non me la sono sentita di mettermi in mezzo perchè non c’è paragone. Sono tornato per rimettermi in gioco, ma questa volta mi sono detto, non più di tre uscite, dopo tre uscite capisci se questa persona può darti qualcosa di più, non è solo l’aspetto fisico che conta, poi bisogna incastrare le abitudini i caratteri e tanto altro. Vedremo come andrà, mi auguro di poter trovare una storia come quella già vissuta in studio.”

Il ritorno di Riccardo Guarnieri è stato accolto con molto entusiasmo dagli affezionati al programma, nonostante il cavaliere nell’intervista abbia ribadito di non essere tornato per corteggiare Ida, dalle prime battute sembra che qualcosa tra i due sia rimasto, siamo di fronte alla terza puntata della ship ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 08.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI