martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo contro Ida dopo l’intervista a Verissimo, ecco le sue parole

Il tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha caratterizzato l’ultima parte della stagione di Uomini e Donne, due mesi dedicati alle vicissitudini della ex coppia storica del parterre Over che hanno appassionato i sostenitori dei due e fatto sognare chi ancora vagheggiava un possibile ritorno di fiamma tra la dama bresciana ed il cavaliere tarantino. Purtroppo quando tutto sembrava si stesse incamminando verso il lieto fine, durante una cena i due hanno capito che un ricongiungimento sarebbe stato impossibile, affrontandosi poi in studio in un drammatico faccia a faccia durante il quale Ida per la tensione e il nervosismo è stata colta da tremori. Riccardo Guarnieri alla fine ha dichiarato di non essere più innamorato della dama chiudendo definitivamente la porta a un futuro insieme.

Non solo, a registrazioni ultimate Riccardo Guarnieri in una intervista rilasciata al magazine del programma ha duramente contestato quanto detto da Ida Platano durante l’intervista a Verissimo, affermando di non credere alle sue parole :

Mi sono arrivati alcuni spezzoni tra cui quello in cui dice di provare per me un amore immenso: io, però, non riesco del tutto a credere a quelle parole di Ida, dopo la cena, avrebbe voluto ricominciare come se nulla fosse stato, ma sarebbe stato impossibile farlo perché i problemi che ci avevano allontanati erano grandi. Infatti, si sono ripresentati di nuovo. Ciò vuol dire che, secondo me, non la vedo cambiata in questo tempo e neanche pronta a assecondare  compromessi per capire il mio punto di vista, cosa che una persona innamorata dovrebbe fare”

Il cavaliere ha anche aggiunto che se Ida Platano fosse stata davvero innamorata di lui lo avrebbe assecondato e avrebbe rispettato i suoi tempi, cosa che invece non ha fatto assolutamente, indispettendolo non poco :

Questi due anni di lontananza sarebbero dovuti servire a limitarci in virtù degli sbagli commessi, ma Ida mi è sembrata ancora una volta più concentrata su se stessa che sulla coppia”.

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI