Uomini e Donne, quale è la coppia più amata del 2021? Partecipate al nostro sondaggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-28

Il 2021 sta volgendo al termine, un anno particolare che avrebbe dovuto rappresentare la ripresa dopo gran parte del 2020 trascorso con le restrizioni, le promesse sono state mantenute solo in parte, a fine anno nonostante i vaccini ci ritroviamo di nuovo con le zone a colori e una nuova variante epidemica, unica cosa certa …

article-post

Il 2021 sta volgendo al termine, un anno particolare che avrebbe dovuto rappresentare la ripresa dopo gran parte del 2020 trascorso con le restrizioni, le promesse sono state mantenute solo in parte, a fine anno nonostante i vaccini ci ritroviamo di nuovo con le zone a colori e una nuova variante epidemica, unica cosa certa le trasmissioni televisive soprattutto quelle che ormai fanno parte della quotidianità dei telespettatori.

Uomini e Donne rappresenta ormai un appuntamento fisso per tanti telespettatori,  l’anno solare che sta per terminare ha prodotto 6 coppie considerando anche quella composta da Roberta e Samuele la cui scelta andrà in onda alla ripresa, ma che di fatto sono usciti insieme dal programma 10 giorni fa, vediamo quali sono nel dettaglio :

  • Samantha Curcio e Alessio Ceniccola : Sono state una delle ultime coppie ad uscire dal dating show di Maria De Fillippi prima della pausa estiva, dopo un periodo di rodaggio in cui i due stavano anche valutando la convivenza, improvvisamente durante l’estate è arrivata la notizia della rottura.
  • Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto : Anche questa una delle ultime coppie ad uscire prima della pausa estiva, lui di Nettuno lei Toscana, durante l’estate si sono sparse le voci di una presunta crisi, poi una altalena di smentite e conferme, fino all’annuncio della rottura a fine estate.
  • Giacomo Czerny e Martina Grado : Di tutte le coppie uscite tra gennaio e maggio è l’unica che sta ancora insieme, i due sono molto affiatati e hanno un vasto stuolo di ammiratori, lui è un bravo videomaker e ha ricevuto la proposta da Maria De Filippi per lavorare nel suo staff, proposta rifiutata dal tronista
  • Matteo Fioravanti e Noemi Baratto : E’ una coppia formatasi nell’edizione di quest’anno, Matteo ha scelto relativamente presto Noemi, ma la distanza e la diversità di carattere hanno portato alla fine della relazione dopo poche settimane.
  • Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim : Coppia uscita da pochi giorni in maniera rocambolesca, non si è trattato di una scelta “normale”, i due sono entrati insieme in studio e hanno dichiarato di aver dormito insieme. Andrea Nicole è stata la prima transgender nella storia del programma. Una storia pubblicata qualche giono fa li ha visti molto complici
  • Roberta Giusti e Samuele Carniani : Sono usciti insieme durante la registrazione, la scelta andrà in onda alla ripresa del programma, per il momento tutto benissimo. “Vedremo”

Vi piacciono le coppie di Uomini e Donne? Correte a votare !

LEGGI ANCHE

GF Vip, Gravissimo provvedimento disciplinare per i Vipponi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche