lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Pierpaolo contro Ida, nell’intervista dure parole “Frasi premeditate” (VIDEO)

Uomini e Donne, Pierpaolo rompe il silenzio dopo aver lasciato il programma

Ospite della 26esima puntata di Casa Lollo, il format di interviste di Lorenzo Pugnaloni PRODOTTA DA MONDOTV24.IT, l’ex corteggiatore di Ida Platano si è lasciato andare a una lunga intervista esclusiva, in cui ha rivelato cosa pensa dell’ex tronista e del corteggiatore suo “avversario” Mario Cusitore

“Impara a fare la donna, sono sette anni che fai questo teatrino, impara a fare la femmina” aveva affermato Pierpaolo a Ida prima di lasciare il dating show. In merito a questa frase, ha chiarito:

“Quella frase che ho detto è una frase che può racchiudere molte spiegazioni – ha dichiarato Pierpaolo da Lollo Magazine – Diciamo che il percorso che ho fatto durante questi mesi è stato abbastanza lineare e trasparente. Poi nelle ultime puntate ho iniziato a vedere delle cose che non mi sono andate giù. Dopo aver visto queste cose ho racchiuso tutti i pensieri che avevo e nell’arrabbiatura generale ho detto quella frase. Ovviamente senza voler offendere le donne in generale, però è una frase che stava a dire che mi aspettavo una prova di maturità maggiore da parte sua nei miei confronti. Ci sono modi e modi per conoscere una persona e anche per “prenderla in giro” perché eravamo in due ad affrontare questo percorso. Era per dirle “caccia gli attributi”, il senso era questo. Io sono stato onesto tutto il percorso, dall’inizio alla fine. Nella parte finale ci sono state delle cose che non mi sono andate giù e non le ho proprio tollerate. Scendere l’ultima puntata e sentirmi dire da lei frasi che forse erano già premeditate…”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA A PIERPAOLO QUI

Sul comportamento di Ida Platano, l’ex corteggiatore ha rivelato:

“All’inizio del percorso sentivo da parte sua delle cose e le cose erano reciproche per entrambi. Poi ho notato dei cambiamenti da parte sua, nel momento in cui ho visto questi cambiamenti ho continuato ad andare avanti perché se una persona è interessata all’altra, anche se vede delle cose che non vanno, prova ad andare avanti, anche per capire. Se me ne fossi andato prima avrei dimostrato forse più carattere ma anche poco interesse nei suoi confronti. Ho preferito, da uomo, arrivare fino alla fine tant’è vero che tutti si aspettavano un Pierpaolo pacato, tranquillo, come sono stato tutto il percorso – penso di non aver mai sbagliato con lei – però le persone brave e buone sono quelle più pericolose. Accumulano e accumulano, poi sbottano”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI