giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: parla Vanessa Spoto “Tanto delusa”

Vanessa Spoto ha voluto commentare la fine della storia con Massimiliano Mollicone, dopo che l’ex tronista attraverso una storia Instagram ha comunicato questa mattina che la coppia non esiste più,  si sono lasciati a causa di alcune incomprensioni che li hanno portati a dividersi. La coppia era uscita da Uomini e Donne lo scorso maggio, lei di Prato lui di Nettuno, stavano valutando addirittura una convivenza, poi qualcosa deve essersi inclinato e questa estate qualche segnale ci era stato nonostante Vanessa avesse voluto minimizzare. La Spoto molto amareggiata, attraverso una storia Instagram ha confermato la rottura “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi”. 

Dalle parole di Vanessa si evince che la separazione non sia stata così consensuale come spiegato da Massimiliano e che alla ex corteggiatrice i modi nell’annunciare la fine della storia da parte dell’ormai ex fidanzato non siano tanto piaciuti, ci sarà un chiarimento tra i due sotto i riflettori dello studio di Uomini e Donne? Lo vedremo presto.

LEGGI ANCHE

UeD, salta un’altra coppia: Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, Mollicone smentisce anche la partecipazione al GFVip

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI