Uomini e Donne, parla Alessio Campoli “mi spaventa la testardaggine di Lavinia” ecco il motivo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-02-13

Il percorso di Lavinia Mauro sul trono di Uomini e Donne è stato tortuoso. Sulla ragazza sono piovute continue critiche per via del suo carattere e del suo modo di fare. Proprio per questo molto spesso è stato detto che forse sarebbe stato meglio che prima di iniziare quest’esperienza, sarebbe stata cosa buona e giusta …

article-post

Il percorso di Lavinia Mauro sul trono di Uomini e Donne è stato tortuoso. Sulla ragazza sono piovute continue critiche per via del suo carattere e del suo modo di fare. Proprio per questo molto spesso è stato detto che forse sarebbe stato meglio che prima di iniziare quest’esperienza, sarebbe stata cosa buona e giusta risolvere i problemi con se stessa. Uno dei suoi corteggiatori è Alessio Campoli è stato intervistato proprio dal magazine ufficiale del dating show. Ecco le sue parole:

“Lavinia è riuscita a tirare fuori cose di me che nel 2019 non avevo visto in quello studio. Sento di aver fatto un percorso più maturo […] io sto portando avanti me stesso in modo trasparente. Se non si parla di sentimenti forti non significa che non ci sia interesse. Lavinia è una ragazza matura, buona e sensibile. È anche molto determinata e testarda […] Mi spaventa la sua testardaggine perché è un’arma a doppio taglio.”

Inoltre ha anche parlato del suo rivale in amore, ovvero Alessio Corvino e del rapporto tra il ragazzo e Lavinia. Ecco cos’ha detto:

“Non provo gelosia piena per i baci con Alessio, ma questo non vuol dire che non mi diano fastidio. Se potessi evitare questa visione, la eviterei. Tra loro c’è trasporto e l’ho sempre percepito. Penso che siano più simili loro due che io e lei. In diverse circostanze, quando è stata messa davanti a un bivio, ha scelto lui. Questa è la cosa che mi preoccupa.”

La scelta si avvicina e in molti ancora non hanno capito da che parte tira il cuore di Lavinia.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, il web si scaglia contro Oriana Marzoli, ecco perchè non ci sarà alcun provvedimento

 

 

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche