Uomini e Donne, novità per Giovanna Abate e il trono classico

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-04

Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, è ormai fermo da settimane a causa delle misure precauzionali dettate dall’emergenza Coronavirus. Nonostante fossero già state registrate alcune puntate del Trono Classico, la produzione ha deciso di interrompere il dating show. Al momento non sappiamo se e quando il programma tornerà in onda, …

article-post

Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, è ormai fermo da settimane a causa delle misure precauzionali dettate dall’emergenza Coronavirus. Nonostante fossero già state registrate alcune puntate del Trono Classico, la produzione ha deciso di interrompere il dating show.

Al momento non sappiamo se e quando il programma tornerà in onda, ma possiamo dire con certezza che Raffaella Mennoia si stia preparando per sorprenderci con alcune novità.

Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli e ora tronista, è stata convocata agli studi di Cinecittà per incontrarsi con Raffaella e Chiara.

Quali novità bolliranno in pentola per il pubblico di Uomini e Donne?
La Mennoia ha chiesto alla tronista come stesse andando la quarantena e lei, scherzosamente, ha risposto di essersi riscoperta una fantastica donna di casa e che essere agli studi in quel momento la stava riportando ad un pizzico di normalità.

Raffaela ha voluto sottolineare “Noi ci siamo viste con Giovanna perché dobbiamo discutere di un po’ di faccende, che coinvolgeranno anche voi a breve. Di cui non vi parlo adesso perché insomma non posso, non si può”. Sicuramente il Trono Classico è pronto per alcune novità ma, almeno per ora, non ne sapremo nulla.

Cosa dovremmo aspettarci? Sul web girano diverse opinioni su quello che sta succedendo, qualcuno opta per un trono via web altri per una ripresa del trono in studio, altri ancora pensano che queste novità non abbiano a che fare con i troni ma un coinvolgimento dei fan.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche