Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha lasciato Carlo per Andrea Foriglio? Ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-29

Nicole Santinelli dopo una breve relazione ha lasciato Carlo Mancini  e spunta il Gossip su Andrea Foriglio. Andrea Foriglio coinvolto nella fine della storia tra Nicole e Carlo? Spunta il Gossip Nemmeno 48 ore dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’ex tronista Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Manici, spuntano nuovi retroscena …

article-post

Nicole Santinelli dopo una breve relazione ha lasciato Carlo Mancini  e spunta il Gossip su Andrea Foriglio.

Andrea Foriglio coinvolto nella fine della storia tra Nicole e Carlo? Spunta il Gossip

Nemmeno 48 ore dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’ex tronista Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Manici, spuntano nuovi retroscena che coinvolgono la non scelta di Nicole.
Secondo quanto riporta l’esperta di Gossip Deianira Marzano, l’osteopata e la tronista si sarebbero già visti e frequentati dopo la scelta. Ecco scrive la Marzano:

”Fonti dicono che pare che Nicole e Andrea si siano non solo sentiti ma anche visti. Perché lei non dice le cose come stanno se così fosse? Povero Carletto e povero Andrea visto che pare ci sia un terzo interesse”.

Nicole Santinelli ieri ha  pubblicato un video messaggio sui suoi social in cui parla della scelta di terminare la relazione con Carlo e poi lascia una porta aperta alla relazione con Andrea, conclusa (per ora) ufficialmente il giorno della Scelta a Uomini e Donne.

Andrea Foriglio rivelerà la sua versione dei fatti a breve. Staremo a vedere.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998. Aspirante Giornalista. Laureata in lingue e culture moderne. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità. Sta conseguendo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche