Uomini e Donne, Nicole Santinelli con un audio sui social, con Carlo amore senza futuro, poi parla di Andrea, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-28

A ventiquattrore dalla diretta con cui Carlo Alberto Mancini ha comunicato la fine della relazione con Nicole Santinelli, quest’ultima è tornata sui social con un inusuale messaggio audio, raccontando la sua versione dei fatti e mostrando tutte le sue perplessità per il modus agendi di Mancini nel comunicare la rottura trenta minuti dopo che la …

article-post

A ventiquattrore dalla diretta con cui Carlo Alberto Mancini ha comunicato la fine della relazione con Nicole Santinelli, quest’ultima è tornata sui social con un inusuale messaggio audio, raccontando la sua versione dei fatti e mostrando tutte le sue perplessità per il modus agendi di Mancini nel comunicare la rottura trenta minuti dopo che la cosa fosse accaduta.

La ex tronista ha specificato che dopo l’entusiasmo iniziale ha capito che quello per Carlo era un amore senza futuro e che per rispetto ha voluto troncare la relazione. Senza mezzi termini ha poi parlato di Andrea Foriglio, dichiarando che ciò che ha provato per lui non può negarlo, di fatto aprendo la porta a un futuro con colui che tutti avevano indicato da sempre come la sua scelta.

Di seguito quanto affermato integralmente dalla tronista :

Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa. Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti, perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, visto che rispetto i sentimenti degli altri e me stessa, ho preferito dire la verità.”

Poi la ex tronista ha parlato di Andrea :

Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrá a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo. Grazie a tutti.

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche