giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, matrimonio Fabio e Isabella, ecco i protagonisti del programma che saranno invitati

Il ritorno di Isabella Ricci in studio insieme a Fabio Mantovani per annunciare il matrimonio è suonato come una rivalsa nei confronti di coloro, Armando Incarnato e Gemma Galgani in particolare, che in passato avevano accusato la dama di partecipare al programma per visibilità e pubblicità. Nonostante tutto Armando ha confermato di essere rimasto della sua idea, a suo avviso Isabella ha solo avuto la fortuna di aver incontrato una persona che le abbia fatto battere il cuore, ma che il suo intento nella trasmissione era un altro.

La dama romana si è comunque levata qualche sassolino dalle scarpe, ribadendo che chi la accusa dovrebbe fare una analisi introspettiva prima di parlare, dato che partecipa al programma da anni senza interpretarlo per la sua mission, che è quella di trovare un compagno o una compagna.  Detto ciò la dama ha annunciato che al suo matrimonio oltre parenti e amici parteciperanno anche 4 persone conosciute nel programma :

A far festa con noi ci saranno le nostre famiglie e i nostri amici più cari, tra cui anche quattro persone conosciute a Uomini e Donne, che per ora non sveliamo. Ci auguriamo che la parola d’ordine del nostro matrimonio sia divertimento” queste le parole della dama.

Ma chi saranno i 4 fortunati ? Isabella ha affermato che per il momento non vuole fare nomi, ma pare scontato che uno sarà Marcello Messina, ex corteggiatore di Ida Platano, che con la coppia ha instaurato un bel rapporto di amicizia, una cosa è certa, al matrimonio sicuramente non sarà gradita la presenza di Gemma e Armando.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Luigi dice la sua sull’amore per Carola, parole importanti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI