giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Martina Grado parla della storia con Giacomo Czerny e svela un aneddoto sul programma

La storia tra Martina Grado e Giacomo Czerny nata negli studi di Uomini e Donne continua a gonfie vele. I due da oltre un anno vivono insieme e condividono con i loro fan i momenti della loro giornata, ricca di lavoro e spensieratezza.

In una recente Q&A su Instagram, Martina ha parlato di come procede la storia d’amore con Giacomo, ecco le sue parole:

Penso che la convivenza possa solo migliorare. Abbiamo due caratteri particolari: siamo solitari, paranoici, abbiamo la testa sulle nuvole; lunatici da morire, vogliamo i nostri spazi tanto quanto vogliamo i momenti per noi insieme. Siamo difficili da gestire, ma gestirci da soli, abbiamo appurato che è la soluzione a tante discussioni o nervosismi inutili. Vivendo soli possiamo permetterci di essere qualsiasi cosa perché non dobbiamo dare conto di niente a nessuno. Se è nervoso, lo capisco e lo lascio nel suo. Se ho le mie lune, lo capisce e sa che o prenderò e uscirò per qualche ora. Poi la sera se ci va, ci apriamo; se non ci va e preferiamo tenerci le nostre cose per noi, le lasciamo nel nostro cervello bacato. Vivi e lascia vivere. E’ fortunatamente una filosofia che condividiamo finché non manca il rispetto può essere e fare quello che vuole”

“Viviamo insieme, non si sa mai come potrà andare, nel frattempo si continua a mettere i mattoni per un futuro sempre più solido. Se le cose un giorno cambieranno, ci penseremo. Le uniche cose che devono restare priorità individuali sono quelle lavorative; la propria realizzazione, la propria ambizione, ma, anche qui ci sono, ci siamo, lo sprono e lo supporto promettendogli di assecondare qualsiasi scelta”

La Grado ha poi raccontato un piccolo aneddoto sulla sua partecipazione a Uomini e Donne, svelando se ai tempi pensava o meno di essere la scelta di Giacomo:

“Non ho mai pensato di esserlo. E amici/parenti non erano di supporto perché credevano lo stesso. Sono andata avanti aggrappandomi al mio sentimento, per coerenza con me stessa, dovevo arrivare fino in fondo. Non aveva senso mollare se il mio cuore già gli apparteneva. Se dovevo prendere il palo, volevo prenderlo non per aver dato forfait. Solo dopo l’ultima esterna, la giornata, ammetto di essere tornata a casa con delle speranze. Perché la sensazione percepita in quelle ore non era di un addio”

 

Cosa ne pesate?

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI