Uomini e Donne, Mario turbato per il ritorno di Alessandro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-07

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Ida e Mario si sono ritrovati a centro studio, il corteggiatore ha chiesto ad Ida a che punto è con Alessandro visto il ritorno in studio dell’ex e la fragorosa litigata che c’è stata. Mario ha voluto capire se il cuore della tronista sia …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Ida e Mario si sono ritrovati a centro studio, il corteggiatore ha chiesto ad Ida a che punto è con Alessandro visto il ritorno in studio dell’ex e la fragorosa litigata che c’è stata. Mario ha voluto capire se il cuore della tronista sia libero in quanto lui adesso è un pò confuso non sapendo quale possa essere il suo ruolo.

Ida ha risposto che considera chiusa la storia con Alessandro e che lo ha trovato molto carino durante l’esterna. Gianni ha esortato il corteggiatore ad avere coraggio, Mario ha detto di non avere fretta e di essere disponibile a supportare la tronista cercando di costruire con lei qualcosa di importante. Un confronto che ha confortato il corteggiatore.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche