Uomini e Donne, Mario e Ida accuse reciproche, spunta anche Cristina

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-02

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andata in onda l’ennesima discussione tra Ida e Mario. Mario si è infuriato perché Ida ha rifiutato due volte di ballare con lui e ha ballato con Pierpaolo. Mario: “Io non voglio più corteggiare questa donna!”. Maria De Filippi ha provato a calmare …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andata in onda l’ennesima discussione tra Ida e Mario. Mario si è infuriato perché Ida ha rifiutato due volte di ballare con lui e ha ballato con Pierpaolo. Mario: “Io non voglio più corteggiare questa donna!”. Maria De Filippi ha provato a calmare Mario, svelando un retroscena: per l’esterna dove Mario se n’è andato, Ida aveva preparato un video di auguri con sua nonna da fargli vedere che, però, non ha visto. Mario: “E ho saputo questa cosa solo dopo questa reazione…”.

La conduttrice ha accusato Mario di avere reazioni verbali troppo forti nei confronti di Ida. Mario ha detto di avere la sensazione che Ida stia evitando il contatto fisico con lui. La conduttrice ha difeso Ida: “Lei vuole sentirsi dire altro da te…”.

Mario a questo punto si è alzato in piedi: “Quando non ci sei, mi manchi e ti penso!”, ma la mancata reazione di Ida lo ha fatto arrabbiare “Le cose belle, non le sente!”. La De Filippi ancora più innervosita ha ribadito: “Ida vuole vederle con i fatti”. Ida ha posto fine alla discussione ballando con il corteggiatore.

Mario, quindi, ha scelto di rimanere in studio. Gianni Sperti ha commentato sarcasticamente: “Oggi, le comiche!”. Mario ha replicato di avere determinate reazioni perchè tiene alla tronista. Ida ha ammesso di fidarsi di più di Pierpaolo che le ha dimostrato con i fatti il suo interesse facendole conoscere suo figlio. Mario sarcastico: “E io il figlio non ce l’ho! Posso farti conoscere il gatto!”. Pierpaolo non ha gradito la battuta e si è rabbuiato.

Gianni Sperti ha avuto un dubbio. Secondo l’opinionista, Mario ha lasciato anzitempo l’esterna con Ida per altri impegni legati al suo compleanno, cercando una scusa per andarsene. Mario ha replicato: “Quel giorno non avevo nulla da fare…”.

Tinì Cansino pensa che Mario non abbia idea di come si corteggi una donna. Mario ha ammesso di avere qualche difficoltà in un contesto come Uomini e Donne. Ida ha anche avuto l’impressione che Mario, dopo aver ricevuto l’invito di Cristina a ballare con lei, sia stato tentato dal dirle sì ma di aver rifiutato per non creare equivoci. Cristina ha rincarato la dose: “Hai detto ‘Non posso’, no ‘Non voglio’…”. Ida a questo punto ha attaccato Cristina ma il tutto è stato censurato.

Anche Sperti ha attaccato Cristina: “Ma con tutti gli uomini che ci sono, perché insisti tanto con Mario?”. Cristina ha fatto intendere di aver voluto mettere alla prova Mario. Ida: “Quindi hai voluto fare del bene a me? Ma finiscila!”.

Tina ha attaccato Mario anche in questo frangente: “Non hai fatto niente perché eri nelle condizioni di non poter fare niente!”. Maria De Filippi: “Non possiamo fare un processo alle intenzioni…”. Maria De Filippi ha difeso Mario: “Veniva da un mese di segnalazioni, ha fatto bene a non ballare con Cristina”. E poi si è rivolta a Ida: “Non hai nulla di meno di Cristina”. Cristina, però, ha fatto intendere che Mario sia un po’ interessato a lei: “Lo vedo come mi guarda…”. Tutto fa presupporre che non finirà qui.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche