martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Maria De Filippi demolisce Biagio Di Maro “Lei vuole una storia non una trom**ta”

Puntata ricca di vibes quella di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, dapprima Gemma Galgani ha smascherato un cavaliere che aveva come obiettivo più la visibilità che conoscere lei, poi la sfuriata di Maria De Filippi a Biagio Di Maro. Il cavaliere campano tornato da poco nel parterre della De Filippi sembra aver ripreso le vecchie abitudini, uscire con le dame e dopo averci passato una serata insieme inventare una serie di scuse per lasciarle.

Gianni Sperti nella puntata di oggi ha rinfacciato al cavaliere di prendere in giro le donne e il programma, ma la più dura è stata Maria De Filippi, dopo aver capito che Biagio si è avvicinato a Silvia, una dama con cui in passato aveva avviato una conoscenza, per il solo motivo di passarci una serata, la conduttrice ha sbottato :

“Lei vuole avere una storia, non vuole una trom**ta”. 

Parole che subito sono rimbalzate sui social trovando conferma negli utenti web. Il video con Maria De Filippi furiosa è diventato virale ed ha già migliaia di visualizzazioni, Queen Mary perde raramente la pazienza, ma quando accade sono dolori per i malcapitati. Biagio Di Maro cambierà modo di comportarsi dopo la sfuriata ? Probabilmente no, ancora c’è chi si domanda i motivi per cui il cavaliere campano sia stato richiamato nel parterre del programma, misteri del trash.

 

https://www.instagram.com/reel/Cl3xAVXAWRy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI