martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marcello Messina, rivelazioni su Ida e Riccardo, ecco cosa ha detto

E’ stato uno dei cavalieri del parterre Over tra i più apprezzati, soprattutto per la schiettezza di riferire in trasmissione che la sua presenza era diventata inutile in quanto aveva intrapreso una conoscenza con una donna conosciuta fortuitamente fuori dal programma, in molti tra i telespettatori hanno gradito l’onestà del gesto di Marcello Messina, facendo paragoni con altri cavalieri del Trono Over che sembra frequentino il parterre di Maria De Filippi più per visibilità personale che per reale interesse nel cercare una compagna.

Raggiunto e intervistato da FRALOF per Più Donna l’ex cavaliere ha rivelato che con Viviana, la signora per cui è uscito dal programma, le cose non sono andate benissimo e dopo qualche mese la relazione si è interrotta. Alla base della rottura una incompatibilità caratteriale che ha portato entrambi a pensare che percorrere le proprie strade separatamente sarebbe stata la scelta migliore :

In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questo rapporto, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro poi il tempo farà il resto. Tornare nel programma? Dovrei avere la mente sgombra. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali “attacchi” di altre persone a spaventarmi. La Vita continua …non ti aspetta…sei solo Tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente.”

Non è potuta mancare una domanda su Ida Platano, il cavaliere a inizio stagione aveva avviato una conoscenza con la dama bresciana, interrotta dopo un lungo tira e molla, cosa ne pensa del ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre ?

“Cosa penso del ritorno di Riccardo? Se è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso. Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro a tutti e due tutto il bene possibile. Se vedo due persone felici sono contento per loro, a me non tolgono nulla.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Lilli parla di un momento importante passato con Luca, e rivela che…

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI