domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marcello e Jasna, lo studio contro il cavaliere

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Marcello e Jasna a centro studio parlano della loro frequentazione. Il cavaliere vorrebbe continuare a vedere la dama e spera che quest’ultima superi alcuni ostacoli che la frenano, quest’ultima ritiene di non essere frenata, ma che è Marcello che si fa tanti problemi, lui chiede conferme continue, che lei ritiene di stare dando al cavaliere.

Il cavaliere cerca una donna che si incastri con lui, Gianni non è convinto, ha la sensazione che l’uomo non sia interessato o comunque non coinvolto emotivamente. Anche Cristina dagli spalti molto infervorata è intervenuta per accusare il cavaliere di essere un finto buono, ma di essere furbo e calcolatore, il cavaliere sembra che metta sempre le mani avanti per frenare la conoscenza. Marcello e Jasna si sono ripromessi di vedersi la sera stessa per superare le reciproche incomprensioni.

Tina Cipollari ha accusato il cavaliere di stare prendendo in giro Jasna, secondo l’opinionista se Marcello avesse avuto intenzione di continuare, avrebbe avuto un comportamento diverso

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI