lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Manuel Maura dopo il confronto con Francesca: “Non posso snaturarmi” Ecco le sue parole…

Manuel Maura torna a parlare di Francesca Sorrentino dopo il confronto avvenuto ieri negli Studi di Uomini e Donne.

Durante la trasmissione i due protagonisti della decima edizione di Temptation Island sono sembrati ormai irrimediabilmente divisi.

I due hanno esternato le loro emozioni: Manuel ha rivelato di non essere pronto per una relazione seria pur sentendo la mancanza dell’ex fidanzata; e Francesca, sebbene ancora arrabbiata per la fine di una storia in cui ha creduto molto, appare sofferente e fragile al punto di rifiutare l’invito di Maria de Filippi di diventare nuova tronista perché non pronta ad iniziare una nuova frequentazione.

A poche ore dal confronto, l’ex fidanzato, dopo aver incassato numerose critiche, ha voluto chiarire la sua posizione in un messaggio su Instagram:

Ci tengo a ringraziare per l’affetto ricevuto e per chi ha creduto in me e visto la sincerità. Penso di trovarmi in un momento della vita molto particolare e confusionario. Non vorrei mai perdere una donna rara come Francesca, ma fare un passo nei suoi confronti sarebbe farle ulteriormente del male. A oggi non sono convinto al 100 % di quello che voglio purtroppo. Dico purtroppo perché sentimentalmente mi sento molto legato a lei, non cerco una sostituta in nessun modo.

Nel momento in cui arriverò ad avere chiaro al 100% cosa voglio nella vita e se questo sarà direzionato verso Francesca, farò di tutto per recuperare e per tornare con lei, sempre se lei ancora ci sarà. Perché credo che ciò che mi unisce a lei è un legame introvabile.

Con questo messaggio non voglio darle false speranze, o tenerla legata a me. È solo per fare chiarezza sul mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Ad oggi vorrei avere chiaro tutto, ma non è così. Sicuramente me ne pentirò, perché il tempo scorre e la vita degli altri va avanti mentre io sono bloccato in questa situazione interiore. Ma non posso snaturarmi.”

Non si è fatta attendere la replica della Sorrentino, la quale ha voluto ringraziare i fan per i numerosi complimenti ricevuti e per il supporto, augurando a se stessa di poter tornare presto a splendere.


Alcune ferite ci mettono un po’ di più per rimarginarsi. La cura è l’amore di tutto ciò che io definisco casa e il tempo. Grazie infinitamente per tutto l’affetto. Con l’augurio che io possa tornare al 100% ad irradiare di felicità”.


Riuscirà Manuel a mettere ordine tra le sue idee? E Francesca tornerà finalmente a mettersi al primo posto e ad amarsi di più?







Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI