Uomini e Donne, Luca Cenerelli ammette: “Credo che io stia iniziando a innamorarmi di Elisabetta.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-18

Luca Cenerelli è stato uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne molto apprezzato dal parterre femminile e dal pubblico a casa. L’uomo dopo la frequentazione con Angela Paone aveva iniziato una conoscenza con Elisabetta Simone. Le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto, lei sin da subito provava forti sentimenti per …

article-post

Luca Cenerelli è stato uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne molto apprezzato dal parterre femminile e dal pubblico a casa. L’uomo dopo la frequentazione con Angela Paone aveva iniziato una conoscenza con Elisabetta Simone. Le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto, lei sin da subito provava forti sentimenti per il cavaliere, ma alla fine, dopo un’ennesima discussione avuta per i dubbi di Luca su un ipotetico futuro con la dama, quest’ultima ha deciso di chiudere e allontanarsi da un rapporto che, al momento, le sarebbe costato troppa sofferenza.

Lontani dalle telecamere, però, la situazione tra la coppia è cambiata. I due si sono dati un’altra possibilità e Luca ha iniziato ad essere molto geloso del rivale Marco Pistonesi.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il Cenerelli ha ammesso che non era per nulla contento di come si fossero salutati:

“Per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male. […] Non avendo le idee chiare su di noi, non potevo permettermi di tenerla appesa a un filo, per rispetto di me stesso e suo […] Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso. Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere”.

E ancora:

Le mie emozioni hanno parlato più forte delle mie paure […] Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto. Con lei all’inizio mi mancavano un po’ di pezzi, forse qualcosa non era ancora nato, ma i sentimenti c’erano. Per me essere innamorati significa avere una completezza totale e non sentivo quel trasporto così forte da farmi abbassare il freno a mano, mollare tutto, e stare solo con lei. In due mesi sono venute fuori le mie fragilità e forse anche questo ha inciso sul nostro rapporto […] Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi.”

Dopo la fine del programma Luca ha quindi trovato il coraggio di ammettere i suoi sentimenti alla Simone e viversi questa frequentazione con lei, provando a far funzionare le cose:

Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme. Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile, e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta”.

Inoltre il Cenerelli confessa che a settembre vorrebbe tornare nel dating show di Maria De Filippi insieme ad Elisabetta  come una coppia per poter raccontare a tutti che tra loro tutto procede a gonfie vele. Non nega che, se la storia con Elisabetta dovesse arrivare definitivamente al capolinea, sarebbe pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore all’interno della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini risponde ai fans, da Amici 2021 a Giulia De Lellis

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche