venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, l’opinione di Lollo sulla settimana 18-22 settembre

L’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla settima appena trascorsa di Uomini e Donne

Seconda settimana di messa in onda, ma prima di cominciare vorrei fare davvero i complimenti a Queen Mary perché i suoi programmi sono iniziati a pieno boom: cioè, già Temptation Island quest’estate ha dato una botta di vita alla prima serata di canale 5, ma Uomini e Donne quasi sempre al 26% di share, Tu si que vales che parte dal 31% di sabato sera e Amici 23 di domenica pomeriggio con ben 3 milioni di spettatori… Maria De Filippi, chapeau!

Trono Classico

Allora, per quanto riguarda il Trono Classico abbiamo visto un po’ l’evolversi (ricordiamoci che stiamo ancora all’inizio) dei troni di Christian e Brando; palesemente (qui lo dico e qui lo nego) il primo mi piace di più, ma non perché Brando abbia qualcosa che non va, assolutamente. Ma Christian lo trovo più “amicone”, è semplice, simpatico e non lo vedo, a differenze di come hanno affermato alcune corteggiatrici, altezzoso e arrogante; tutto il contrario.

Le prime esterne niente male, Beatriz Dorsi ha innescato un po’ di interesse e non capisco chi dice che abbia sbagliato a raccontare il proprio vissuto nella prima esterna con un ragazzo. Sinceramente, se si è sentita di farlo lei, perché dovremmo dire che ha commesso un errore? Certe cose personali una persona le tira fuori quando meglio crede, con chi crede e soprattutto quando vuole; anche perché siamo nella fase di conoscenza, ben venga che si faccia vedere e conoscere in toto. No?

Tra i corteggiatori, Michele Longobardi sicuro è quello di cui si parla al momento; anche perché è stato il primo ad esser stato portato in esterna da Manuela Carriero, però ci sa fare: napoletano d’hoc, simpatico, e anche bono (perché no); ma è anche un po’ egocentrico, insomma… giudizio rimandato! Vediamo come andrà prossimamente, dai. Manuela non sembra una che voglia perdere tempo, ha tenuto pochi ragazzi e, secondo me, la sua sarà una scelta lampo.

Trono Over

Passiamo al trono over; ennesimo round tra Sperti e Tropea: ormai è la dinamica che interessa di più il fedelissimo pubblico mariano, grazie a Dio non è più presente Armando Incarnato in puntata… altrimenti, povera Aurora, avrebbe avuto un doppio nemico. A parte gli scherzi, non voglio dire che Gianni non sia un opinionista obiettivo, assolutamente; bisognerebbe soltanto moderare i toni, da entrambe le parti.

Inutile che ora ci scandalizziamo del ripetuto schema Gianni Vs Aurora, quando da anni abbiamo avuto un perenne Tina Vs Gemma. Ci sta, è la stessa cosa. Qualora Aurora fosse così tanto infastidita, nessuno la terrebbe incollata sulla sedia del parterre, no? Quindi, ridimensioniamo un po’ il tutto, perché ne ho lette di ogni sul web.

Silvio sembra aver preso la postazione da pole position, Maurizio non sa come fare per togliersi da torno la Galgani (vedremo se l’aria della terra sarda riuscirà a fare miracoli, dopo quella fiorentina del Gabbiano); e se anche Tina ha fatto i biglietti d’aereo per la sua acerrima nemica, chi siamo noi per non tifare Gemma? Poi che dire, prime conoscenze tra i nuovi volti… la De Santi per ora è fin troppo calma, chissà! Magari abbiamo soltanto bisogno di una sfilata come si deve, tipo quelle dell’annata 2019/2020 per tirar fuori il suo storico carisma e appeal, o chissà… magari aveva pensato di ritrovare Incarnato in studio e ne è rimasta delusa a causa della sua misteriosa assenza. Bene, lo dico: il ritorno di Armando, se ci sarà, dovrà avvenire soltanto per la queen del parterre, non accetto altre motivazioni. Addio, ci sentiamo la settimana prossima.

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI