mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Lo sfogo di Marika Geraci “Trattata malissimo dalla redazione”

Da qualche giorno Marika Geraci non fa più parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, un ‘uscita di scena improvvisa la sua proprio quando stava per assaporare i petali e l’uscita dal dating show con il cavaliere Diego, ma qualcosa è andata storta e la dama e il suo cavaliere sono stati messi alla porta senza il festoso congedo che si aspettavano. Ma cosa è successo ? Quali sono i motivi di un comportamento del genere da parte della redazione? Intervistata da FRALOF per Più Donna la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo ecco le sue parole :

Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stati invitati né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì. La referente mi ha detto che dovevano dare spazio anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno. Da quella telefonata io non ho più chiamato la redazione. E’ stato Diego a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in la. Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute. 5 giorni dopo riceviamo una chiamata in cui ci invitano a fare l’uscita. Arriviamo, ci fanno fare il tampone, eravamo emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13. Siamo stati lì fino alle 18, senza notizie e senza neanche qualcuno che ci chiedesse se volevamo un po’ d’acqua o un caffè. Alle 18:30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima.”

Marika ha raccontato di essersi molto arrabbiata soprattutto per il trattamento, non solo, la dama ha fatto intendere di essere stata trattata così per aver fatto uno sgarbo a qualcuno che lei definisce tra gli “intoccabili” del programma :

Io lì sono andata un po’ in escandescenza. Era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rudy non mi ha saputo rispondere, oppure non ha voluto rispondere, alle mie domande sul comportamento che era stato tenuto nei nostri confronti a partire dalla prima telefonata. Da quel momento non abbiamo più saputo nulla. Hanno invitato altre coppie dopo quel momento, ignorandoci completamente. Ho pensato potesse essere colpa mia, del mio comportamento in centro studio, di essere andata a toccare qualcuno che non dovevo toccare. Ma almeno avrebbero dovuto farci una telefonata , con educazione, per darci qualche spiegazione. Detto questo mi sento comunque di ringraziare la redazione per aver conosciuto Diego e per aver fatto una bella esperienza. Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano. Ormai è andata così, l’importante è che io e lui siamo felici insieme.

Infine Marika non ha risparmiato una stoccata ad Armando Incarnato, il cavaliere per conoscere il quale è entrata nel programma e con il quale sovente ha avuto degli accesi confronti davanti alle telecamere :

Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare. Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza, ma è ugualmente finita. Io gliel’ho servita su un piatto d’argento. Ha dovuto chiuderla anche perché io avevo chiesto l’esclusiva, e lì ha capito che doveva chiuderla.”

Sarà Armando Incarnato l’ “intoccabile” di cui parla Marika ? Non lo sapremo mai, ma il sospetto resta.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 23.02.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI