Uomini e Donne, Lavinia Mauro porta in esterna i corteggiatori, ma manda la mamma al suo posto
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2023-01-28
Il percorso di Lavinia Mauro sul trono di Uomini e Donne è stato molto turbolento e specialmente in queste ultime settimane la ragazza ha avuto non pochi problemi con i suoi 2 corteggiatori. Nelle scorse puntate Lavinia ha avuto 2 momenti di crisi sia con Alessio Corvino fotografato a capodanno con una ragazza e sia …

Il percorso di Lavinia Mauro sul trono di Uomini e Donne è stato molto turbolento e specialmente in queste ultime settimane la ragazza ha avuto non pochi problemi con i suoi 2 corteggiatori.
Nelle scorse puntate Lavinia ha avuto 2 momenti di crisi sia con Alessio Corvino fotografato a capodanno con una ragazza e sia con Alessio Campoli il quale si sente spesso messo da parte.
Durante le ultime registrazioni di oggi e grazie alle anticipazioni rilasciate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover la tronista si è resa partecipe di un fatto curioso, infatti ha portato entrambi i tronisti in esterna ma al suo posto ha mandato la madre per fare due chiacchiere con i 2 Alessio.
Lavinia in studio ha poi ballato con Alessio Corvino, alla fine per lei è arrivato un mazzo di fiori che erano stati mandati dal papà con una dedica “alla mia piccola principessa”.
Cosa succederà adesso?
LEGGI ANCHE
Serale Amici 22, ecco i tre giudici del serale, due ex fidanzati in giuria, ecco chi saranno