giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio raccontano come procede la loro storia e se andranno a convivere, ecco le loro parole

Intervistati da FanPage, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno raccontato come procede la loro relazione dopo la scelta a Uomini e Donne.

Se inizialmente la  conoscenza durante il dating show di Maria De Filippi aveva attraverso momenti di alti e bassi, adesso la coppia riesce a gestire meglio i litigi e le incomprensioni. Ecco le parole di Lavinia:

“I motivi sono diversi, i contesti sono differenti. Lui oggi va tranquillamente a ballare. Siamo nella fase della conoscenza, cerchiamo di capire come siamo fatti, di comprendere i vari lati caratteriali. Per questo nascono incomprensioni. Entrambi vogliamo chiuderle, però, le discussioni”.

Lavinia ha poi confessato di soffrire meno d’ansia grazie all’amore di Alessio:

“Lui è riuscito a calmare tanti aspetti della mia ansia, a non farmi usare il ventaglio in alcuni momenti. Ha sbloccato tante cose. Anche durante il percorso ero riuscita a migliorarmi. Ovviamente l’ansia c’è sempre, ma è diminuita tanto. Durante gli esami o in situazioni che mi agitano c’è, è normale. Ma sta andando molto meglio.

Attualmente vivono nelle rispettive città di origine, e non hanno intenzione di andare a convivere:

”È bello rivedersi dopo due o tre giorni nei quali siamo impegnati con il lavoro. Ci godiamo il fine settimana. Quando si presenta un problema ne parliamo in modo da risolverlo.

Oggi stiamo vivendo la nostra relazione come una storia normale. Abbiamo già bruciato tante tappe, per la convivenza ora aspettiamo”.

Lavinia ha poi aggiunto:

“Oggi devo finire le mie cose con lo studio, lui lavora, ha i suoi impegni. Non abbiamo messo la convivenza in secondo piano, ma procrastinata”.

Alessio ha poi risposto alla domanda relativa a una futura partecipazione a Temptation Island:

“Mi allettava l’idea, ma prima del percorso. È un programma che ho sempre seguito, mi è sempre piaciuto ma da spettatore. Lì è difficile mettersi in gioco. Ora come ora forse no, non è il momento. Lei non riuscirebbe a stare 20 giorni senza di me”.

Lavinia ha continuato dicendo:

”Sono stata 27 anni senza di te, ora che sei arrivato sto meglio, ma 20 giorni ce la faccio (ride, ndr). Ha paura di vedermi con tutti quei bei maschioni.

Appena uscita dal programma ho pensato “Se trovo un santo, vorrei tenerlo per qualche tempo”. Se non ci fosse realmente un motivo non riuscirei ad andare. Mi piace guardarlo ma, comunque, farei fatica a guardare il mio ragazzo dall’altra parte. Non si tratta di fiducia ma, non so, non mi ci vedo”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI