Uomini e Donne, la sorpresa di Beatriz emoziona Brando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-07

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Beatriz e Brando a centro studio hanno visto la loro esterna. Una uscita molto intima in cui la corteggiatrice ha fatto una sorpresa al tronista e gli ha raccontato un episodio molto importante della sua vita, tale rivelazione ha emozionato Brando che spontaneamente ha …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Beatriz e Brando a centro studio hanno visto la loro esterna. Una uscita molto intima in cui la corteggiatrice ha fatto una sorpresa al tronista e gli ha raccontato un episodio molto importante della sua vita, tale rivelazione ha emozionato Brando che spontaneamente ha parlato del suo rapporto con il padre, alla fine del discorso i due ragazzi si sono abbracciati e baciati.

In studio i due ragazzi hanno dichiarato di essersi trovati molto bene e Beatriz soprattutto si è sentita molto capita ribadendo quanto abbia apprezzato che Brando si sia aperto con lei raccontandogli una cosa così personale. Maria De Filippi ha sottolineato quanto sia la prima volta in quasi tre mesi che il tronista si confidi con Beatriz, la conduttrice lo ha interpretato come un segnale di grande apertura nei confronti della ragazza.

Problemi invece per l’altro tronista, Cristian è ancora tra due fuochi e dopo aver parlato a lungo con Valentina ha chiesto a sorpresa a Virginia di ballare con lui, suscitando la reazione di Valentina che molto arrabbiata si è alzata ed è tornata al suo posto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche