domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la nuova tronista Nicole Santinelli confessa: “Mi sono molto rispecchiata in…”. Ecco le sue parole

Da un’intervista rilasciata al settimanale del programma di Maria De Filippi, scopriamo qualcosa di più su Nicole Santinelli, nuova tronista di Uomini e DonneAl magazine ufficiale infatti la giovane account manager ha voluto rivelare i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma ma non solo. Nicole ha voluto svelare anche che tipo di uomo vedrebbe accanto a sè:

Non tollero i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Come sono tre le caratteristiche che non tollero in un uomo, sono altrettante quelle che ricerco perché ne sono attratta: il carisma, la determinazione e la sincerità. L’ultima storia che ho avuto risale a circa tre anni fa. Mio padre è il primo fan del mio trono. Già da tempo sperava di vedermi sul trono e non fa altro che chiedermi come va.

La nuova tronista ha dichiarato inoltre di rivedersi molto in una donna che ha occupato la sedia rossa prima di lei:

Mi sono molto rispecchiata in Teresa Langella quando era sul trono. A quanto pare abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di uomini perché, tra i tantissimi corteggiatori e tronisti che ho visto dalla tv in questi anni, trovo che Andrea Dal Corso sia di lunga il più bello.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Paky, dubbi sulla sua entrata nel talent, era previsto a settembre, ecco cosa è successo

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI