venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Isabella Ricci sulla scelta di Samantha Curcio: “Le avrei consigliato di scegliere..”

Non molti giorni fa è andata in onda la scelta di Samantha Curcio, uscendo dallo studio di Uomini e Donne con Alessio Ceniccola. Durante il suo percorso molte dame del parterre del Trono Over si sono riviste nella storia personale dell’ex tronista e nelle sue paure. Tra queste c’è Isabella Ricci, la quale ha commentato la scelta al Magazine del programma:

 “Le avrei consigliato di scegliere Alessio, ragazzo che reputo molto carino, come ha poi effettivamente fatto. Samantha è una giovane donna che soffre, come molte di noi, di crisi di abbandono e che ha sempre la necessità di conferme. Lei stessa lo ha sottolineato palesemente e, quindi, spero che Alessio non insista troppo di questo punto debole per chiedere conferme, come ha fatto durante la loro conoscenza. D’altra parte spero vivamente la loro storia prosegua – ma credo che sarà così – che Samantha si fidi di sé stessa, che abbia sempre rispetto di sé e che non casa nuovamente nelle crisi ma che capisce che, certi atteggiamenti di Alessio, se si dovessero ripetere, non sarebbero contro di lei ma solo un modo per chiederle ulteriori conferme. Ho rivisto una parte di me in Samantha durante questo percorso, si vede che è una donna molto sofferta”, ha ammesso la dama.

Per quanto riguarda invece il suo percorso personale, Isabella ha dichiarato di divertirsi molto e di essere soddisfatta:

 “Trovo questa esperienza stimolante e interessante al di là delle mie aspettative. Sono entusiasta di come sta procedendo e mi sento disponibile e pronta a conoscere nuove persone, magari trovare qualcuno con cui stare bene”.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Samantha e Alessio si raccontano subito dopo la scelta: “È bellissima questa complicità fisica che c’è tra noi.”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI