giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Isabella Ricci senza filtri: “Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio e..”

Isabella Ricci è sicuramente una delle protagoniste più discusse e più apprezzate del parterre femminile del Trono Over.  Isabella, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha parlato delle dinamiche all’interno del dating show ma anche di una battaglia affrontata nel suo passato.

Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”, ha raccontato la dama.

Isabella ha poi proseguito parlando delle recenti discussioni avvenute in studio con Gianni Sperti:

Ciò che accade nello studio altro non è che uno spaccato del mondo, di cose che possono accadere anche fuori e quindi non mi toccano particolarmente. Le cose che dicono non mi toccano assolutamente. Ciò che mi infastidisce il più delle volte sono le parole di Gianni, ma più che altro perché non sono in linea con quello che penso: prima parlava totalmente a mio favore e adesso mi dà sempre contro.”

Per quanto riguarda il suo desiderio di trovare l’amore della sua vita, la Ricci ha dichiarato:

“Ho sempre pensato che ci sia una luce, una speranza in fondo al tunnel. Non demordo perché credo ancora di poter trovare una persona adatta a me e poi sono convinta che a casa ci siano persone pacate, logiche a cui piacciano anche le cose fatte in maniera ragionata e che si rivedono in me o che mi considerano come “modello”, “punto di arrivo”. Ho tantissime donne che mi seguono […] mi lusinga essere vista come punto di riferimento in quanto donna determinata, aggressiva (con la vita, ovviamente, non con le persone) e concreta”.

La dama ha poi concluso confessando che le piacerebbe conoscere Giorgio Manetti:

“Ho cominciato a vedere Uomini e Donne proprio ai tempi della storia di Giorgio e Gemma, che devo dire mi aveva appassionata. Le confesso che già all’epoca, il famoso quattro settembre, mi ero trovata da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Io personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta. Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti: ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro… magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI U&D, petali per due over ma poi non escono, ancora attacchi a Isabella

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI