mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Isabella Ricci contro Gemma Galgani e il parterre Over

Nonostante sia uscita da Uomini e Donne da diversi mesi, Isabella Ricci è rimasta nel cuore di tanti affezionati alla trasmissione per il suo carattere e per come abbia portato avanti le sue opinioni, anche a costo di diventare impopolare. Isabella ormai è felicemente sposata con Roberto, il cavaliere conosciuto in trasmissione. Nel suo colloquio quotidiano con i suoi followers Isabella è tornata a parlare della sua esperienza nel parterre della De Filippi non lesinando critiche per Gemma Galgani e per alcuni cavalieri del trono Over, ecco le sue parole:

Rispetto agli altri, Gemma due parole in italiano le dice. Fa più fatica a fare un pensiero logico, si perde nei sentimenti. Ci sono almeno tre persone aggressive che parlano sopra gli altri. Non faccio nomi, tanto si sa a chi mi riferisco”.

Isabella non ha fatto nomi, ma il riferimento a Armando Incarnato con cui ha avuto degli screzi è evidente. La dama non tornerà nel programma se non per qualche ospitata con Roberto e chissà che non sia l’occasione per regolare i conti con qualche suo nemico di sempre.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI