Uomini e Donne, il riassunto della puntata di oggi, 28.04.2020

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-28

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 28 Aprile 2020, si è aperta con uno sfogo di Gemma Galgani riguardante l’opinionista Tina Cipollari e le sue parole contro di lei,  “Nei miei confronti applica veri e propri attentati. E’ infida, feroce, disfattista e più cattiva di prima“, afferma. La dama ha avuto a che …

article-post

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 28 Aprile 2020, si è aperta con uno sfogo di Gemma Galgani riguardante l’opinionista Tina Cipollari e le sue parole contro di lei,  “Nei miei confronti applica veri e propri attentati. E’ infida, feroce, disfattista e più cattiva di prima“, afferma. La dama ha avuto a che fare con le forme “cartonate” degli uomini misteriosi.

Maria De Filippi ha ricordato a Gemma della sua esibizione in tubino nero per Cuore di poeta e le ha letto il suo messaggio “Il nostro è un viaggio d’amore (…) Pian piano mi sto aprendo a te“. Il corteggiatore le ha dedicato anche alcune frasi della canzone “Non avere paura” di Tommaso Paradiso, Tina ha commentato ironicamente “Non avere paura di prendere un’altra fregatura.. tranquilla Gemma“. Ha parlato inoltre di “Corpi distesi in estasi (…) in quel gemito d’amore“.

Cuore di Poeta le ha fatto anche un regalo: un completo intimo, cioè slip, reggiseno, reggicalze e sottoveste. La dama ha commentato “Provo imbarazzo“. Infine, ha mostrato una nuova foto di un uomo di spalle con un giubbotto di pelle e un dito sulla bocca.

Passando a Giovanna Abate, la tronista ha deciso di non accettare il corteggiamento di Morning Star e di Azzurro, ma ha deciso di proseguire la conoscenza di Alchimista. L’uomo misterioso gli ha proposto di intraprendere un percorso sensoriale in 5 passi.

Per Giovanna è partita una sorta di caccia al tesoro in cui ha ascoltato una canzone, mangiato un dolce, visto alcuni baci di alcuni film e infine ha trovato una rosa blu da parte del corteggiatore.

Tina ha commentato “Maria non c’è proprio paragone con il corteggiatore di Gemma” e Gemma ha risposto “La devi smettere Tina, non puoi togliere romanticismo“.

Gemma ha deciso di continuare la conoscenza di Punto Coronato, l’uomo l’ha paragonata a Sophia Loren e le ha chiesto di ballare un mambo come nel film “Pane amore e fantasia“, Gemma ha commentato “Sono pronta, è una sorpresa per me e per lui“.

Infine, abbiamo visto che Giovanna ha deciso di accettare anche il corteggiamento di Leonardo, il quale ha mostrato una foto della barba.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche