Uomini e Donne, il messaggio di Beatriz contro il programma fa il giro del web, le telecamere le hanno fatto cambiare idea?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-09

Beatriz D’Orsi, una delle protagoniste del famoso programma televisivo ‘Uomini e Donne‘ nella stagione 2023-24, si è trovata al centro di una controversia dopo che è emerso un suo commento del 2021 su Facebook. Due anni fa, sulla sua bacheca pubblica, Beatriz aveva elogiato l’iniziativa di sospendere temporaneamente la messa in onda di ‘Uomini e …

article-post

Beatriz D’Orsi, una delle protagoniste del famoso programma televisivo ‘Uomini e Donne‘ nella stagione 2023-24, si è trovata al centro di una controversia dopo che è emerso un suo commento del 2021 su Facebook.

Due anni fa, sulla sua bacheca pubblica, Beatriz aveva elogiato l’iniziativa di sospendere temporaneamente la messa in onda di ‘Uomini e Donne’ ed ‘Amici’ per commemorare le vittime della pandemia di Covid-19.

Tuttavia, nel suo commento, aveva espresso la sua opinione sul fatto che sarebbe stato appropriato che questi programmi non fossero tornati più in onda per rispetto all’intelligenza collettiva.

Questo post ha scatenato una vivace polemica online e ha sollevato domande sulle ragioni di questo cambiamento così radicale nella sua opinione.

Nel frattempo, il nuovo tronista Brando Ephrikian è stato intervistato ed ha lodato le qualità di Beatriz, descrivendola come una giovane donna affascinante, istruita e intelligente.

Nonostante ciò, ha notato che potrebbe affrontare gli argomenti con un po’ più di leggerezza.

Adesso resta da vedere come questo retroscena influenzerà la relazione in crescita tra Brando e Beatriz, suscitando l’interesse dei lettori amanti del gossip.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche