lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, il bacio tra Silvio e Gemma fa infuriare Alessandra

A volte ritornano verrebbe da dire, e così nella puntata andata in onda questo pomeriggio di Uomini e Donne, Silvio e Gemma si sono riavvicinati, più che altro da un video mostrato in studio è sembrato si sia trattato più di un incontro tra vecchi amici, o forse da quasi ex dato che c’è stato un bacio. Tornati in studio Gemma ha affermato che ha trovato nel cavaliere una parte romantica che non aveva scoperto prima, per questo motivo ha riscoperto un pò la sua parte bambina regalandogli un orsacchiotto.

Alessandra commentando quanto accaduto, si è mostrata molto infastidita da quanto visto, soprattutto perchè Silvio non le ha raccontato proprio tutto di quello che è accaduto con Gemma, il cavaliere ha omesso di essere stato lui a mostrarsi molto contento e accondiscendente verso le attenzioni della dama torinese. Silvio ha precisato che lui vorrebbe innamorarsi e che Alessandra lo ha un pò deluso perchè ha fatto domande tese indirettamente a conoscere il suo lato economico.

Gemma d’altro canto ha accusato Alessandra di essere molto aggressiva nei confronti di Silvio. Quest’ultimo ha tenuto a ribadire che vorrebbe trovare una donna che parte da casa per conoscere lui e non per sapere come mai lui non abbia una abitazione di proprietà e come mai vada a dormire nell’albergo pagato dalla produzione e non ne scelga un altro. Silvio non convinto ha chiuso con Alessandra. Gianni Sperti ha accusato Alessandra di essere stata molto invadente precisando che l’amore non guarda il conto in banca.

Silvio chiudendo con Alessandra ha ribadito che con Gemma è tutto finito e che rimane aperto alle conoscenze di altre dame. Tina ha ripreso Gemma per non aver saputo apprezzare Silvio ai tempi della loro frequentazione, Silvio pur ammettendo che Gemma è una donna di classe e molto sensibile ed essendo stato molto felice di frequentarla, adesso ritiene chiusa la frequentazione.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI