Uomini e Donne, Ida Platano è la nuova tronista, la De Filippi gioca il jolly

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-07

Le voci che davano come conclusa la storia tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano a quanto pare erano fondate, un video pubblicato da Witty TV qualche minuto fa ha ufficializzato l’arrivo della dama bresciana sul trono di Uomini e Donne. Evidentemente Maria De Filippi ha deciso di giocare il jolly per ravvivare un trono Classico …

article-post

Le voci che davano come conclusa la storia tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano a quanto pare erano fondate, un video pubblicato da Witty TV qualche minuto fa ha ufficializzato l’arrivo della dama bresciana sul trono di Uomini e Donne. Evidentemente Maria De Filippi ha deciso di giocare il jolly per ravvivare un trono Classico che da parecchi mesi soffre per il disinteresse del pubblico.

Non sappiamo se la scelta implichi un abbandono della formula classica da parte della conduttrice e se da ora in poi anche gli over saliranno sul trono, già con la trentaquattrenne Manuela Carriero si era percepito che l’età per sedere sulla poltrona rossa si fosse alzata.

La scelta di Ida Platano lascia effettivamente spiazzati, la dama ha l’unico merito di rientrare nelle grazie della conduttrice, dopo le tarantelle con Riccardo Guarnieri prima e con Alessandro Vicinanza poi, quest’ultima relazione chiusa non si sa perchè, ci ritroviamo sul trono un personaggio opinabile e ad alta propensione trash, ma sì sa Queen Mary è intoccabile, a questo punto aspettiamoci Riccardo e Armando scendere per corteggiare la Platano, se deve essere trash che il trash abbia inizio.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche