Uomini e Donne, Ida e Roberta scoppia la pace, abbracci e lacrime

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-04

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è scoppiata la pace tra Ida e Roberta, le due dame si sono profuse in un lungo abbraccio in studio tra lacrime reciproche, sicuramente un frame che resterà tra i momenti più cult della trasmissione. Il tutto è cominciato con le lacrime di Roberta …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è scoppiata la pace tra Ida e Roberta, le due dame si sono profuse in un lungo abbraccio in studio tra lacrime reciproche, sicuramente un frame che resterà tra i momenti più cult della trasmissione. Il tutto è cominciato con le lacrime di Roberta in seguito allo scontro avvenuto tra le due la scorsa puntata, un pianto che ha smosso Ida che si è alzata per andare ad abbracciare quella che per lungo tempo è stata una sua acerrima nemica.

Ida ha sottolineato quanto il suo alzarsi per andare incontro a Roberta sia stato spontaneo perchè si è sentita in colpa per le parole pronunciate. Gianni Sperti è intervenuto per dire quanto le due siano uguali, sia per carattere quanto per gusti in fatto di uomini e dichiarando quanto un abbraccio del genere sia una delle cose più belle viste nel programma.

Maria De Filippi molto contenta per quanto avvenuto, ha precisato quanto già lo scorso anno lei stessa avesse provato a far chiarire le due, ma senza successo, un gesto del genere sicuramente oltre a essere bello da vedere farà bene a tutti.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche