Uomini e Donne, Ida e David, gravi accuse di Tina al corteggiatore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-01

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida e David il ragazzo cubano che sta corteggiando la tronista, hanno fatto la loro prima esterna. Al ritorno in studio Tina ha accusato il corteggiatore di essere stato troppo scontato, ne è sortita una discussione in cui David ha accusato l’opinionista di non …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida e David il ragazzo cubano che sta corteggiando la tronista, hanno fatto la loro prima esterna. Al ritorno in studio Tina ha accusato il corteggiatore di essere stato troppo scontato, ne è sortita una discussione in cui David ha accusato l’opinionista di non farlo parlare, dandole della maleducata e dell’ignorante.

Ida ha detto a David di essere stato molto focoso nei suoi confronti, di averla a volte messa in imbarazzo in esterna. Tina si è ancora intromessa accusando David di essere troppo frettoloso e che quelli come lui di solito spariscono perchè sono chiacchieroni. Il corteggiatore ha rispedito le accuse al mittente, Ida ha comunque affermato di voler continuare la conoscenza.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche