martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida accusa Mario, per lui un’altra segnalazione

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio si è assistito ad un ennesimo confronto tra Mario ed Ida, ancora attanagliata dai dubbi. Mario ha affermato che se si mette in gioco davanti a tutti è perché ci crede davvero, altrimenti si sarebbe fatto i fatti suoi e una fidanzata la trovava fuori, senza andare in studio.

Ida sarebbe dovuta uscire con Mario in esterna. Però prima dell’uscita, la tronista ha ricevuto le chat della conversazione tra Mariangela e Mario. La tronista ha affermato che leggere tali conversazioni la ha stranita. La ragazza le ha confessato che ci sono state delle videochiamate e dei riferimenti piuttosto allusivi. Il cavaliere ha negato affermando di aver fatto passi in avanti per cancellare il passato.

Mario ha spiegato il motivo del tatuaggio di Ida sul polso e sulla volontà di uscire dal programma con lei ribadendo : “Non mi far sentire terra terra, ho fatto un errore e sto cercando di rimediare”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI