Uomini e Donne, grave lutto per Beatrice Buonocore.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-13

Momento di dolore per Beatrice Buonocore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato, tramite le sue storie di Instagram, la perdita della sua nonna. “C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma …

article-post

Momento di dolore per Beatrice Buonocore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato, tramite le sue storie di Instagram, la perdita della sua nonna.

“C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no. Ciao nonnina, guardaci da lassù. Ti voglio bene”, queste sono le parole scritte da Beatrice vicino ad foto che la ritraeva da piccola sotto braccio alla sua nonna.

 

Le nostre più sentite condoglianze a Beatrice e a tutta la sua famiglia.

 

LEGGI ANCHE

Annunciati gli ospiti della prossima puntata del Podcast di MondoTv 24

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche