venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in studio è lei una delle protagoniste di “Cupido Spostati”?

Giulia De Lellis è una delle protagoniste di “Cupido Spostati”, è andata in onda oggi pomeriggio la puntata di Uomini e Donne in cui è stata ospite. Tanti ex protagonisti del programma stanno andando in studio invitati dall’autrice Raffaella Mennoia per capire se si riconoscano nei personaggi del suo romanzo, i cui nomi sono di fantasia, ma le vicende sono reali.

La De Lellis si è riconosciuta in “Giorgia”, nel romanzo della Mennoia una ragazza che proviene dalla periferia romana, quasi come lei che ha vissuto per anni a Pomezia, una di quelle cittadine facenti quasi parte dell’hinterland romano nonostante i 25km che la separano dalla Capitale. Nel romanzo si parla dell’amore di “Giorgia”, nome di fantasia in cui si cela la De Lellis, della sua gelosia e di come la medesima fantasticasse sul matrimonio. “ E’ vero io e lui (Damante nel libro Alex) fantasticavamo sul matrimonio ed ero molto gelosa, gli ho distrutto la play, gli ho danneggiato i vestiti… ” ha detto la De Lellis, gelosia e tradimento in cui qualche anno fa la De Lellis ha parlato in un suo libro,  nel quale si parla anche del tradimento e della gelosia.

Giulia è rimasta in trasmissione per tutta la durata della puntata, dando il suo punto di vista anche sulle esterne di Andrea Nicole con Ciprian e Alessandro e affermando che il bacio della tronista con Ciprian gli è sembrato più appassionato, dato quello che si è appreso in questi giorni dalle anticipazioni possiamo dire che anche questa volta Giulia De Lellis ci abbia visto lungo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Isabella Ricci : “Pronta alla convivenza. Gemma? Si comporta da ragazzina”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI