Uomini e donne, Gianni Sperti trova “l’amore puro e incondizionato”: la rivelazione inaspettata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-25

Uomini e donne, Gianni Sperti ritrova l’amore É il protagonista nel ruolo di opinionista alla corte dei sentimenti di Uomini e donne,  Gianni Sperti, che intanto si dichiara innamorato. Dopo aver confermato di recente il gossip che lo vede sentimentalmente impegnato, in un post tra le Instagram stories, l’opinionista e braccio destro di Maria De …

article-post

Uomini e donne, Gianni Sperti ritrova l’amore

É il protagonista nel ruolo di opinionista alla corte dei sentimenti di Uomini e donne,  Gianni Sperti, che intanto si dichiara innamorato. Dopo aver confermato di recente il gossip che lo vede sentimentalmente impegnato, in un post tra le Instagram stories, l’opinionista e braccio destro di Maria De Filippi alla conduzione di Uomini e donne torna a sorprendere l’occhio pubblico attivo sul re dei social. Questo, con una nuova rivelazione nella sua rivelazione dell’amore. Si tratta, più precisamente, dell’identità dell’amore top secret custodito gelosamente nel cuore di Gianni Sperti.

“Ecco il mio vero amore… Quello puro e incondizionato … Si chiama Mina”, si legge nel messaggio rilasciato per iscritto dall’opinionista di Uomini e donne, a corredo di una foto che immortala Gianni Sperti mentre stringe tra le braccia l’amata cagnolina dal pelo bianco candido.

Una rivelazione che emoziona il popolo del web, destando tra le reaction di esultanza più disparate, tra like, commenti e condivisione di piena approvazione. Ma tra gli internauti c’é chi é pronto a scommettere che Gianni Sperti voglia depistare l’occhio pubblico generale relativamente all’identikit della sua preannunciata nuova fiamma.

La verità sibillina di Gianni Sperti

Ancor prima di lasciarsi immortalare con Mina, tra le storie su Instagram Gianni Sperti anticipava sibillinamente,agli internauti nel web, di essere di nuovo innamorato.

E tra le ipotesi sull’identità del nuovo amore top secret di Gianni Sperti si fa strada la pista che conduce a Roberta Di Padua, dama alla ricerca dell’amore al trono over di Uomini e donne. Questo per il momento di un ballo hot registratosi al dating show di Maria De Filippi, dove Gianni Sperti ha scelto di concedersi ad un pas de deux con Roberta, per poi riservarle un bacio, in una sedicente  presa di provocazione. Come ripreso dalle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne, giunte online con l’intervento-spoiler via Instagram storiesdel blogger Lorenzo Pugnaloni.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche