Uomini e Donne, Gianni Sperti bacia a sorpresa Roberta Di Padua tra la stupore generale, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-31

E poi accade che in un tranquillo pomeriggio prefestivo avvenga quello che nessuno si aspetta, Gianni Sperti che tra lo stupore generale si alza e bacia Roberta Di Padua nello studio di Uomini e Donne. Ovviamente nessun flirt in corso, non siamo improvvisamente precipitati in una realtà parallela, Sperti con il suo gesto ha solo …

article-post

E poi accade che in un tranquillo pomeriggio prefestivo avvenga quello che nessuno si aspetta, Gianni Sperti che tra lo stupore generale si alza e bacia Roberta Di Padua nello studio di Uomini e Donne. Ovviamente nessun flirt in corso, non siamo improvvisamente precipitati in una realtà parallela, Sperti con il suo gesto ha solo voluto dimostrare agli uomini del parterre cosa significhi essere intraprendenti con le donne.

Il tutto è nato perchè il nuovo pretendente di Gemma Galgani, nonostante le sollecitazioni non se la è sentita di baciare la dama durante un ballo. Da qui i dubbi dell’opinionista ai quali hanno fatto eco quelli della Di Padua, fino a quando Sperti ha preso l’iniziativa e dopo aver chiamato Roberta la ha baciata in studio davanti a tutti tra lo stupore e i sorrisi dei presenti in studio.

Tra tante chiacchiere a cui stiamo assistendo quest’anno nel parterre della De Filippi, il bacio passionale tra Gianni e Roberta è stato uno dei momenti più alti. Tanti i commenti di apprezzamento sul web, accompagnati qua e là da quelli dei soliti bigottoni  ai quali anche un bacio alle tre del pomeriggio ha provocato fastidio. Adesso sarà interessante scoprire se qualche cavaliere seguirà l’esempio di Gianni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche