lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Gian Carlo frena con Gemma, Tina dubbiosa sul futuro tra loro

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gemma e Giancarlo a centro studio hanno raccontato come è andata come è andata la loro prima uscita. I due si sono trovati molto bene, ma le aspettative di Gemma si sono arenate quando Gian Carlo ha ammesso di voler conoscere altre donne durante la conoscenza con la dama torinese. La dama è caduta dalle nuvole, ma il cavaliere ha precisato che prima vorrebbe approfondire la conoscenza.

Tina è intervenuta per dire che vede Gian Carlo poco convinto, il cavaliere ha detto di no, che con Gemma si è trattata di una uscita tranquilla. Gemma ha apprezzato molto le attenzioni del cavaliere che ha tenuto anche a precisare di essere salito in camera della dama a bere una camomilla. Tina ha provocato la dama torinese informando Gian Carlo che Gemma è abituata a invitare gli uomini in camera da letto.

Ne è sortita una discussione tra Gemma e Tina, la dama ha accusato l’opinionista di scarsa educazione e di scarsa sensibilità. Gian Carlo ha precisato che al momento si tratta di una conoscenza e che se Gemma avesse preso l’iniziativa in camera da letto avrebbe detto di no. La dama ci è rimasta male, ma il cavaliere ha ribadito di aver da subito informato la dama circa le sue intenzioni. I due hanno ballato insieme, dopo la puntata si vedranno di nuovo.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI