venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci va giù pesante con Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo potuto assistere ad un confronto abbastanza acceso tra Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri.

Durante la puntata la dama si è lasciata andare ad un ballo con il cavaliere Giuseppe suscitando l’attenzione di Maria De Filippi e di Gianni Sperti, a cui Gemma ha spiegato il perchè della sua decisione, ecco le sue parole:

Giuseppe mi ha chiesto di ballare e io ho ballato. Lui con me è stato chiaro sin dal primo ballo che abbiamo fatto. Io ero interessato a lui, e mi ha detto che pensava ad una relazione progettata nel futuro e non sarei stata adeguata alle sue aspettative, è una persona molto chiara e diretta. Cosa vuol dire che è più giovane? L’età non è anagrafica, per me è quella che rappresenta il proprio modo di essere. Io ho ancora delle aspettative, sono contenta di svegliarmi la mattina e di poter dare e ricevere, mi metto sempre in gioco”.

A questo punto Gianni Sperti ha consigliato scherzosamente alla dama di provarci con Riccardo Guarnieri. La reazione di Gemma non è stata delle più entusiasmanti tanto che la torinese si è scagliata contro il cavaliere pugliese, lasciandosi andare ad un ammonizione non condivisa dal tarantino. Ecco cos’ha detto:

Io di te non parlo mai, so che se molto prevenuto nei miei confronti. Hai paura di portare avanti le tue storie, forse è un problema che dovresti risolvere. Non dico che hai malafede, penso tu abbia paura, devi fare qualcosa… Vai avanti sbloccati. Non voglio farti da psicanalista, ma hai un blocco. Tu svicoli sempre, io non te lo dico in maniera cattiva, dico semplicemente che hai una barriera che ti sei creato e che non riesci a buttare giù”.

Quelle di Gemma sono frasi pesanti ma anche riflessive. Quello che ha detto è la nuda e cruda verità.

 

LEGGI ANCHE

Amici, Alex e Serena a New York, nuova storia d’amore? Ecco quello che sappiamo

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI