lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Gemma delusa dall’esterna con Gian Carlo, Maria inchioda il cavaliere

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gian Carlo e Gemma in esterna hanno avuto uno scambio abbastanza deciso a causa del comportamento del cavaliere. Gian Carlo ha preso a pretesto alcune provocazioni di Tina la scorsa puntata, per dirle di voler frenare la conoscenza. Gemma si è risentita, soprattutto per le successive affermazioni del cavaliere a cui sono uscite espressioni non troppo signorili nei confronti della dama torinese.

In studio Gian Carlo è stato duramente attaccato dal parterre, in particolare da Tina a cui nnon è andato giù che siano state a pretesto delle sue parole per allentare la frequentazione. Non solo, si è venuto a sapere che il cavaliere prima dell’uscita con Tina ha chiesto il numero di telefono ad altre tre dame. Gian Carlo ha cercato di giustificarsi agganciandosi a situazioni del passato, un modo per sviare dalle aspre critiche piovutagli addosso.

Maria De Filippi ha affrontato il cavaliere dicendo che Tina stava scherzando, Gian Carlo si è ritenuto bloccato, apparendo chiaramente in imbarazzo nell’evidenza di essere stato smascherato. Gemma nel frattempo irritata è tornata al suo posto, la conduttrice ha continuato a provocare il cavaliere, ma quest’ultimo non sapendo cosa dire è rimasto in silenzio. Gianni come una furia ha accusato Gian Carlo di essere ipocrita, soprattutto il cavaliere ha lasciato il numero a donne lontanissime come caratteristiche da Gemma. Nonostante sia stato invitato da Tina ad abbandonare lo studio, il cavaliere si è andato a sedere, continuerà a partecipare al programma.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI