sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Gaia infastidita dal comportamento di Daniele, botta e risposta in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, tra Daniele e Gaia c’è stato un confronto in studio. Gaia si è innervosita perché Daniele ha fatto scendere Beatriz: “A me non è piaciuto”. La reazione del tronista che ha mandato su tutte le furie la corteggiatrice non si è fatta attendere: “Se non vuoi stare, vattene a casa”

Daniele è ancheuscito in esterna con Marika. La ragazza è stata molto precisa, vuole mettere su famiglia: “Mi sei sembrato una persona molto decisa, non mi faresti perdere tempo”. Tornati in studio Marika ha chiesto scusa a Gaia perchè non ricordandone il nome, in esterna la ha chiamata “quella tatuata”, ma al tronista i convenevoli tra le sue corteggiatrici non sono piaciuti.

Le due ragazze sono sembrate molto decise, Marika ha addirittura insinuato che al tronista avrebbe potuto interessare Giulia, la ragazza scesa per Cristiano del trono Over, ma il tronista ha detto di no. Ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI