mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, frecciatine sui social tra Ida e Mario, cosa si sono detti

Ida Platano, in queste ore, ha dato il via a un botta e risposta tra lei e il corteggiatore Mario

Su Instagram, Ida ha condiviso la foto di un portacénere avente la scritta «mi sono rotto il caz*o». I follower hanno ipotizzato si trattasse di una frecciatina rivolta a Mario Cusitore, uno dei corteggiatori con cui sta condividendo l’esperienza al dating show di Maria De Filippi in qualità di Tronista per Trono Classico.

La risposta di Mario Cusitore

È a questo punto che il corteggiatore Mario si lascia andare a uno sfogo su Instagram e, in un messaggio scrive: «Che sia giusto e sbagliato ho scelto io di seguire quello che mi dice l’istinto e non ascoltare ciò che mi si viene detto dagli altri. Ho scelto io di non essere seguito più in terapie o altro che comunque mi hanno lasciato qualcosa. E come sempre scelgo io per me ora e per sempre…Una vecchia amica mi diceva: “R’all a pensà e mai a capì” che la gente ti vuole vedere bene ma mai meglio di loro».

 

Insomma, sembrerebbe che le frecciatine social tra Ida e Mario siano state il preludio all’ennesima discussione in studio avvenuta nel corso della registrazione di Lunedì 8 Aprile 2024 della nuova puntata di Uomini e Donne. Infatti, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni rivelano Ida e Mario protagonisti di una discussione durata circa 1 ora.

Ida Platano continua a nutrire dei dubbi nei conferma di Mario Cusitore, e a manifestarli. Come reagirà il corteggiatore?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI