Uomini e Donne, Federico Dainese replica alle critiche ricevute da Gianni Sperti, ecco cosa è successo

Categorie: Uomini e Donne
Federico Dainese

Federico Dainese, attuale tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatore della tronista Veronica Rimondi, è stato intervistato dal magazine del dating show.



Durante l'intervista ha fatto un bilancio del suo percorso fino ad ora e ha risposto anche alle critiche dell'opinionista Gianni Sperti che spesso l'ha definito "superficiale". Ecco cos'ha detto:

"Mi dispiace e mi sento frainteso. In studio, mi trovo a discutere soprattutto con Gianni che spesso dice che affronto i rapporti in maniera superficiale…



Mi piacerebbe innanzitutto capire cosa si intende per "superficiale”: forse che mi piace ridere e amo la vita, oppure che non metto in piazza le mie delusioni o i miei problemi?

O magari la mia superficialità consiste nell’essere attratto dalle donne sia per la loro intelligenza che per la loro bellezza?



Per contro, mi chiedo se una persona possa definirsi “profonda” solo se preferisce le relazioni complicate o se non ride, oppure se parla apertamente delle proprie fragilità e dei propri problemi."

Ha continuato rispondendo alle critiche e alle accuse ricevute durante questi mesi, ecco cos'ha detto:

"Credo che lui, come altri magari, confonda il fatto che amo scherzare e che io preferisca un approccio “soft” ai rapporti sentimentali con una presunta superficialità. È vero, faccio fatica a esprimere quello che provo in pubblico, ma questo non vuol dire che sia privo di sentimenti.

Ritengo che tre anni di pandemia, vissuti praticamente a vent’anni, abbiano condizionato tutto: adesso voglio recuperare il tempo perduto, voglio giocare, conoscere, ridere e amare… se questo è essere superficiale, allora certamente lo sono...

Federico ha poi aggiunto:

"Credo lui abbia ragione su moltissime cose, anche per quanto riguarda il mio percorso. Mi piacerebbe che Gianni provasse a capire di più la mia età e si rendesse conto che io, come molti altri, sono rimasto quasi congelato tre anni fa… vorrei, insomma, che vedesse oltre quello che traspare in superficie.

Detto questo, sì vorrei farmi conoscere meglio, ma senza snaturarmi e vestire i panni del bacchettone maturo che finge di essere adulto. Quindi potremmo passare una serata insieme!"

  LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/gf-vip-7-tre-ingressi-over-nella-casa-ecco-di-chi-si-tratta/  
Exit mobile version