Uomini e Donne, Federica Aversano tuona sui social “Basta insulti, soprattutto non nominate mio figlio”
di Giuseppe Scuccimarri
Pubblicato il 2022-03-30
E’ la solita storia della non regolamentazione dei social, il non comprendere la linea di demarcazione tra essere ammiratori ed essere ossessionati, Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri è stata riempita di insulti sui social dai suoi detrattori, felici perchè il tronista avesse scelto Valeria Cardone al suo posto. Persone che le hanno …

E’ la solita storia della non regolamentazione dei social, il non comprendere la linea di demarcazione tra essere ammiratori ed essere ossessionati, Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri è stata riempita di insulti sui social dai suoi detrattori, felici perchè il tronista avesse scelto Valeria Cardone al suo posto. Persone che le hanno dato della “vecchia” a 28 anni per il solo fatto di avere un bambino di 2 anni nato da una precedente relazione : ” Ha fatto bene a non scegliere te, Matteo è giovane si vuole divertire con ragazze libere della sua età, non stare con te sei pesante stattene con tuo figlio” . Questo è solo uno dei tanti insulti arrivati alla ex corteggiatrice campana che ha già annunciato che provvederà a bloccare e denunciare chiunque le manchi di rispetto, soprattutto chi ha inserito negli insulti anche il figlio.
Proprio così perchè qualche ossessionato ha accusato un bambino di 2 anni di aver fatto saltare la coppia, quale coppia poi non si sa dato che i due non sono mai stati insieme.” È giusto dare un’opinione e un pensiero anche diverso dal mio. Ma sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore ” ha commentato la corteggiatrice precisando che bloccherà e segnalerà chiunque esagererà con le offese
LEGGI ANCHE
Isola dei Famosi, Ilona Staller topless su Playa Accoppiada (FOTO)